VILLAGGIO LA PESCACCIA HOUSE FLOATING

Emilia Romagna – Italia

Contattami!

Via Petrarca 15, S.Andrea in Casale
Rimini, Italia
Tel: +39 0541 988254

Sarà che sono bolognese e la mia amata riviera romagnola è praticamente intoccabile, ma devo ammettere che questo posto è davvero unico lungo tutta la costa.

Parlo della Floating Suite nel Villaggio La Pescaccia. Un vero e proprio campeggio situato sulle colline dietro Rimini e Riccione, immerso in panorami mozzafiato e a una distanza non proibitiva dal mare. Il campeggio offre diverse tipologie di sistemazioni, ma io ho scelto la casa galleggiante. Si tratta di tre strutture adagiate nel centro di un laghetto non balneabile (ma tranquillo, niente rischi di tuffi improvvisi), complete di vasca idromassaggio e lettini privati sul terrazzo. Sembra di stare dentro una barca, ma senza il fastidioso movimento che ti fa venire il mal di mare. E il bagno interno? Perfetto, come quello di un hotel a cinque stelle, solo che ti svegli con la vista sul lago.

La colazione viene servita nel ristorante del campeggio, dove si può anche pranzare e cenare. E se la tua idea di vacanza include un tuffo in piscina, sei a posto: c’è una piscina per tutti, per cui consiglio vivamente a chi ha bambini di approfittarne. Il divertimento è garantito.

Se poi vuoi provare un’esperienza diversa, il campeggio offre anche le bolle trasparenti o le tende safari, che sono davvero enormi. Insomma, perfette per le famiglie.

Nel mio caso, non avevo un angolo cottura, quindi ho optato per mangiare direttamente verso il mare, ma se scegliete un’altra struttura, alcune sono dotate di cucina. Quindi, per soggiorni più lunghi o per chi ha una famiglia a seguito, diventa davvero il campeggio ideale.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Google Maps. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Sei interessato a questa struttura?

Compila il form e ti ricontatterò

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.