Nuvola Casa Sull’ Albero – Fattorie Di Celli

Poppi (AR)

Contattami!

NUVOLA – Altro che casa sull’albero

Un’altra casa sull’albero.
Sì, ma se vi dicessi che questa volta ci potete andare con tutta la famiglia, o con un bel gruppetto da quattro?
E allora mi spiegate come fa a essere la solita casa sull’albero?

Se mi seguite da un po’, vi ricorderete che a Fattorie di Celli ci ero già salita tra i rami nel 2021, quando ho dormito nel Nido — la loro prima treehouse, intima, raccolta, adorabile.
Ora però è arrivata NUVOLA.
E fidatevi: non è una sorellina minore. È proprio un’altra storia.

Si chiama Nuvola ma sembra uscita da un catalogo di design scandinavo: tutta in legno chiaro, geometrica, moderna, pulita, sospesa tra il verde e il silenzio.
Quando ci sono entrata, ho smesso di parlare per almeno un’ora. (Poi mi sono ripresa eh, tranquilli).

È tutta recintata, quindi se siete del partito “eh ma gli animali selvatici”, posso dirvi che al massimo ho incrociato un daino, due lepri e uno scoiattolo che mi pareva pure educato.

Dentro, vi giuro, è come una mini villa sospesa sugli alberi. Due camere matrimoniali (sì, due!), bagno interno con doccia comoda, cucina super attrezzata (compreso microonde), macchina del caffè con capsule e tisane, luci morbide, arredi curati…
E poi lei, la terrazza: una rete sospesa con cuscinoni giganti.
Il pisolino post-pranzo lì sopra? Lo ricorderò finché campo. Parola di lupetto.

Il bello è che Nuvola può essere romantica, certo, ma anche condivisibile: perfetta per una mini vacanza in famiglia, un week-end con gli amici, una fuga di gruppo ma col massimo del comfort.

E poi c’è tutto il mondo di Fattorie di Celli: piscine sparse qua e là, spa rilassante, sentieri nel bosco, yoga, escursioni in mountain bike. Nessuno si annoia, promesso.

Il personale è sempre presente con discrezione e gentilezza, e la colazione arriva direttamente nel vostro panierino brandizzato — lasciato fuori dalla porta, così potete svegliarvi quando volete, aprire quella porticina e fare colazione in terrazza con vista solo alberi e cielo.

C’è anche un piccolo shop per le prime necessità, nel caso vi mancasse qualcosa (tipo una nuova scusa per non tornare più a casa).

E se volete uscire a cena, a pochi minuti c’è L’Aquolina, nel cuore di Poppi: piatti curati, atmosfera calda e Nazzarena  che vi tratterà come vecchi amici.
Salutatela da parte mia, mi raccomando.

Insomma, che vi devo dire di più?
Andateci. Portateci i bambini. O gli amici. O solo voi stessi.
Nuvola è una piccola magia e per una volta, salire sugli alberi non è solo per sognatori.
È per chi ha voglia di stare bene, con leggerezza.

La privacy è totale e si trova all’interno del resort, in un’area riservata e silenziosa.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Google Maps. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Sei interessato a questa struttura?

Compila il form e ti ricontatterò

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.