CASA SULL’ALBERO A FATTORIE DI CELLI

Arezzo

Contattami!

Immagina di svegliarti in un sogno, ma non un sogno qualunque, uno che ha anche un po’ di legno, natura e un tocco di magia.

 Questo è ciò che ti aspetta alle Fattorie Di Celli, un agriturismo nascosto nel verde lussureggiante di Poppi, in Toscana. E qui, dove la natura sembra essere stata progettata da un artista che ama il buon vino e l’aria fresca, ho vissuto una delle esperienze più particolari della mia vita: la mia prima casa sull’albero. Eh sì, proprio così, perché qui il concetto di “nido” è decisamente rinnovato.

Recitato per garantire privacy, circondato da alberi, si trova una scalinata che ti  conduce all’interno di una stanza che sembra un rifugio segreto. Il panorama che ti accoglie, con una vetrata gigante, ti permette di guardare fuori e scoprire la bellezza del paesaggio toscano che si estende su Poppi. La sensazione di essere sospesi tra il cielo e la terra è un’esperienza che va oltre la semplice “vista”. Sei praticamente immerso nella natura, con il vento che ti accarezza e il rumore degli uccelli che sembra un sottofondo musicale creato apposta per te.

Ma, attenzione, non credere che il comfort e il lusso siano sacrificati su quest’altare della natura. No, perché Fattorie Di Celli non è solo una casa sull’albero che ti fa sentire come Cip e Ciop, ma è anche un agriturismo che sa come accoglierti con tutti i comfort che meriti. E non parliamo solo della meravigliosa piscina che ti permette di tuffarti nel verde, ma anche del fatto che la struttura si adatta a tutte le stagioni. In estate, ti regalerà giornate di sole e relax, mentre in inverno sarà il rifugio perfetto dove concederti il calore della natura e una vista mozzafiato mentre fuori il paesaggio diventa una cartolina innevata.

Non posso non aggiungere che Fattorie Di Celli è un posto che sa evolversi. Dopo aver provato la mia prima casa sull’albero, hanno pensato bene di superarsi creando una nuova casa ancora più spettacolare. Ora, io non l’ho ancora testata (e sì, un po’ me ne pento), ma il fatto che abbiano spinto ancora più in alto il livello di bellezza e comfort mi fa pensare che sia un’esperienza che vale la pena vivere.

In ogni caso, se un giorno ti capiterà di passare dalle parti di Poppi, fermati e concediti un soggiorno in queste meravigliose fattorie di CELLI. Che sia per provare la casa sull’albero, o le Bolle o uno dei loro appartamenti o per goderti una piscina con vista o semplicemente per vivere la Toscana più autentica, Fattorie Di Celli è il posto dove la natura, il comfort e l’avventura si incontrano alla perfezione.

Alcune strutture sono adatte anche alle famiglie, la colazione arriva direttamente sulla casa sull’albero, come dentro le bolle, ma nelle case vacanze non manca niente, tra cucina e piscina, ci si rinchiude lì dentro per giorni molto volentieri. 

Il bagno è esterno, bisogna uscire e scendere le scale ma nulla di così inaffrontabile anche perché è un bel bagno dotato di tutto. 

Niente televisione, “solo” una bellissima vista, un buon vino e un bel panorama che di sera si colora di lucine. 

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Google Maps. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Sei interessato a questa struttura?

Compila il form e ti ricontatterò

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.