Agriturismo di Rita – AgriGreen La Lama Di Rita Ricciarini
Arezzo – Italia
Arezzo – Italia
Località Chiani 63/A 52100 – Arezzo
Cellulare: +39 347 76 10 486
L’agriturismo di Rita, o meglio, AgriGreen La Lama Di Rita Ricciarini, è quello che state cercando se volete privacy, relax e tutti i comfort a portata di mano. Si trova a pochi passi dal casello autostradale di Arezzo, quindi potrebbe essere il compromesso perfetto per visitare la meravigliosa città, che dista solo qualche chilometro dall’agriturismo.
Agrigreen La Lama è un piccolo borgo composto da 3 casolari in pietra, a pochissima distanza da Arezzo. Dalle prime due strutture sono stati ricavati 4 appartamenti destinati ad affitti a medio termine; la piccionaia e la stalla sono state trasformate nell’appartamento di Rita e della sua famiglia. Infine, dal fienile sono stati ricavati 2 appartamenti destinati all’agriturismo.
Qui, insomma, potete scegliere tra diverse soluzioni di alloggio, ma il Lodge (ovvero il glamping dove ho dormito io) è decisamente la più particolare. Non è una semplice tenda, ma una vera e propria esperienza. Immersa negli ulivi, è dotata di una cucina che solo nei grandi ristoranti vi sognereste di avere (e sì, c’è anche il barbecue!). Perché vi dico questo? Perché, una volta arrivati, ci siamo fiondati al supermercato vicino, abbiamo comprato un po’ di carne e abbiamo cenato preparando una “carne alla gorilla” in questa cucina enorme, all’aperto. E mentre cucinavamo, abbiamo avuto la fortuna di guardare il tramonto: un’esperienza che vi fa sentire a casa, come se non ci fosse bisogno di andare da nessuna parte. La tenda, infatti, è perfetta: arredata in stile arabo con lanterne colorate, è accogliente e super chic. E, come se non bastasse, c’è una piscina privata con sdrai, perfetta per una giornata di sole. Magari leggete un libro a bordo piscina, rinfrescatevi un po’ e sentitevi nel posto giusto.
Un weekend lungo qui? La soluzione ideale per rilassarsi e godersi il posto.
Dentro la tenda troverete un letto matrimoniale e un ampio divano. Se siete una famiglia, non preoccupatevi, sono certa che Rita troverà la soluzione giusta per sistemare anche il terzo ospite. E se non la trovate, beh, probabilmente vi troverà una tenda extra o vi metterà a cucinare a fianco della piscina (sempre con vista vista tramonto!)
Compila il form e ti ricontatterò
"*" indica i campi obbligatori
Devi caricare il contenuto da reCAPTCHA per inviare il modulo. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da Facebook. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniDevi caricare il contenuto da reCAPTCHA per inviare il modulo. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da Instagram. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da X. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioni